AssoAmbiente

News Comunica

Convegno Formativo organizzato da Villa Umbra e Gesenu | 9 maggio 2022

“PNRR, gli indirizzi europei a salvaguardia dell’ambiente. Le influenze nelle elaborazioni contabili e nella redazione del Bilancio aziendale: il Bilancio di Sostenibilità”

Partecipa al Convegno formativo organizzato da Villa Umbra in collaborazione Gesenu con che si terrà lunedì 9 maggio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal titolo: “PNRR, gli indirizzi europei a salvaguardia dell’ambiente. Le influenze nelle elaborazioni contabili e nella redazione del Bilancio aziendale: il Bilancio di Sostenibilità”

EVENTO ACCREDITATO:
Ordine degli Ingegneri di Perugia - Riconosciuti 3 CFP
Ordine dei dottori Commercialisti - Riconosciuti 4 CFP

DESTINATARI:
Ingegneri gestionali ed ambientali - Funzionari amministrativi e amministratori di imprese di servizi - Commercialisti e studi di consulenza

MODALITÀ DI ISCRIZIONE ONLINE ENTRO IL 6 MAGGIO:
L’iscrizione al convegno è gratuita e dovrà essere effettuata on-line tramite il sito della Scuola www.villaumbra.it : cliccare su “CATALOGO” e cercare il corso di interesse, cliccare su “Iscriviti OnLine” e seguire le istruzioni.

Per eventuali esigenze inviare una mail a alessia.sarno@villaumbra.it.

Firma Autore

News Comunica recenti

05 Giugno 2019
5 Giugno 2019 Giornata Mondiale dell’Ambiente - Assoambiente “Impianti Aperti”
Giornata Mondiale dell’Ambiente: il settore dei rifiuti apre le porte degli impianti. Una proposta FISE Assoambiente “Impianti Aperti”.
03 Giugno 2019
“MIO MONDO IL MONDO LO SALVO IO” il progetto di Impresa Sangalli Giancarlo & C. Srl
Il progetto rivolto agli studenti delle scuole medie e superiori, con l’obiettivo di individuare nuovi “Ambasciatori dell’Ambiente”, ragazzi capaci di sensibilizzare i loro coetanei.
31 Maggio 2019
Due nuovi appuntamenti speciali per festeggiare i trent’anni di Barricalla
Trent’anni vanno festeggiati bene e soprattutto con tutti gli amici. Per questo motivo Barricalla chiude le attività in occasione del suo anniversario con due appuntamenti per il pubblico.
30 Maggio 2019
L’educazione ambientale di Gesenu per “Impianti Aperti”
Guarda il video realizzato da Gesenu con Casciari sul ciclo integrato della plastica.
30 Maggio 2019
L’importanza del certificato analitico nella gestione dei rifiuti (Milano 27 giugno) - Programma
Seminario di approfondimento sulla normativa relativa al certificato analitico per i rifiuti speciali organizzato da SersysAmbiente, FISE Assoambiente e Proger
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL